Disturbo delirante

Salve volevo chiedere un consulto , sono stato convocato dal inps per visita di revisione , per la legge 104/92 sono portatore di handicap art 3 comma 3 con le seguenti patologie ( fin almente dopo 12 anni mi vengono comunicate erano sempre vaghe prima ) la diagnosi e Disturbo delirante cronico ( paranoia ) e specificato ( paranoia ) Disturbo Borderline di personalità ... Attualmente il quadro psicopatologico e caratterizzato da spunti interpretativi e persecutori , anedonia , deflessio del umore ,difficoltà relazionali, e grave ritiro sociale ...Vorrei chiedere mi verrà riconosciuta ancora la legge 104 ???? ( Non c'è la faccio ha fare tutta la settimana completa ha lavoro in 3 giorni di pausa mi aiutano molto ) 1 Domanda......Posso chiedere al inps in sede di verifica .Di farmi l aggravamento??? ( il disturbo delirante non c'è sui certificati di Invalidita ) con le patologie che le ho elencato riesco ad ottenere il 100 per 100 di invalidita ????? 2 domanda l ultima domanda è assumo il seroquel 400 mg RP più 200 la sera prima di addormentarmi e 20 mg di citalopram va bene la terapia ? ( ho letto su internet che il citalopram rientra nelle 60 medicine più pericolose al mondo ??? E sicura questa medicina ???
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Mi spiace ma sono domande che non possono trovare risposta. Se vuole fare domanda non vedo chi glielo impedisca, cosa deciderà la commissione come possiamo saperlo...
E sulla terapia chiedere se "è giusta" o "è sicura" mi pare un po' vago.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Sembrava chiara la domanda Dott Pacini ..Nulla girerò più in là la domanda in medicina legale...Grazie dottore...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Chiara ma senza oggetto. Previsione del futuro e genericamente dire se una terapia è giusta e sicura, come se chi giudicasse chi l'ha prescritta un totale incompetente.