Consulto diagnosi e terapia

Buonasera,
scrivo qui un po' a malincuore, dopo un lungo iter fatto da otorini, fisiatra, gastroenterologo e internista. Diciamo che in questi mesi mi sono sentito un po' tutti questi disturbi. Mi è stata riscontrata una lieve gastrite cronica ( nulla di che). Di recente accusavo vertigini, sono stato da un neurologo il quale dopo un'attenta visita obiettivo ha sancito: vertigini fisiologiche di origine psicosomatica.
Detto ciò vorrei chiedervi un parere sulla terapia: tutte le sere per un mese 2 gocce di Laroxyl e 2 gocce di Prazene. Cosa ne pensate?
Ho letto che sono psicofarmaci. Non vorrei legare la mia vita a degli psicofarmaci a 22 anni, ma allo stesso tempo ci tengo a stare meglio. ( Sto lavorando anche sul piano psicologico, ovviamente, sono consapevole che il farmaco non risolva all'origine il problema).
Il neurologo mi ha detto che il solo effetto per la dose prescritta è mio rilassante. Gradirei davvero un vostro parere a riguardo.

Grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
I dosaggi sono così bassi che è piuttosto difficile che possa avere giovamento dalla terapia.

Lo specialista di riferimento é lo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
E l'insieme di laroxyl e prazene? Come la valuta?
Ovviamente ne parlerò con uno psichiatra personalmete, gradivo solo un parere in più diciamo.
Grazie,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il parere gliel'ho dato.

2 gocce + 2 gocce non si possono neanche considerare una terapia.