Effetti negativi nuova terapia

il mio background: scompenso psicofisico anno 2.004 effetti positivi e trattamento con un mix di vari farmaci specifici (aldol, entact, seroquel ziprexa. Solo il Serenase mi recava effetti collaterali significativi), poi con la stabilizzazione degli effetti positivi sono comparsi gli effetti negativi e trattamento con il Depakin e dopo le analisi ho iniziato la terapia contro la schizofrenia paranoidea (precedentemente Borderline) con la fiala di Risperdal per diversi anni

ora sono alla seconda fiala di Xepliion e DEVO AMMETTERE che è comparso un effetto negativo: LA MORTE COME DELIRIO LUCIDO. è possibile correggere la terapia con farmaci per via orale, come il Serenase ad esempio o il Seroquel?

ovviamente ne parlerò dopo con lo psichiatra d'ufficio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve parlarne con il suo psichiatra anche per capire se può essere variato il dosaggio prima di stabilire una aggiunta di farmaco orale.
In ogni caso la stabilizzazione avviene dopo la quarta somministrazione mensile

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto