Allucinazioni

Gentili dottori, volevo sapere in media con i farmaci quanto ci mettono le allucinazioni ad andare via, grazie per l’attenzione cordiali saluti. Attualmente prendo 200 mg di clozapina da quasi 2 mesi ma le allucinazioni ce le ho ancora, quanto tempo devo aspettare prima che mi scompaiono?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Che tipo di allucinazioni?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Sono allucinazioni visive vedo un uomo e allucinazioni uditive sento voci che mi parlano
[#3]
dopo
Utente
Allora che devo fare?
[#4]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Questo disturbo, in mancanza di notizie più approfondite, non è facilmente correlabile con le diagnosi che ho letto nei suoi precedenti consulti. Il suo è un caso complesso e credo che sia difficile poterla aiutare a distanza,
Auguri comunque.