Sospensione paroxeteina

Buongiorno,
Ho sospeso da 10 giorni l'assunzione di paroxeteina e non ho particolari problemi, ho avuto solo la nausea per i primi tre o quattro giorni dalla sospensione
vuol dire che il mio corpo si è abituato a stare senza ? O devo aspettare ancora qualche giorno?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Ha avuto una modesta sindrome da sospensione di paroxetina, come avviene nella maggior parte dei casi. Se ora non ha più disturbi significa che è passata.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie