Sospensione farmaco

Buongiorno chiedo un consults.Sono 2 mesi che avverto bocca secca e asciutta.soffrendo di ansia generelizzata prendo 10 gocce di xanax la Mattina.Ho effettuato variety visite odontoiatriche, dermatologiche ed e' tutto nella Norma.Il medico di base prima di andare avanti con altre indagini ha detto di provare ad eliminare lo xanax visto che potrebbe essere la causa.Come faccio ho il terrore, stamattina non l'ho presa e ho la testa vuota intontita.Che mi consiglia?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se soffre di ansia generalizzata deve curarla. Ammesso che sia lo Xanax a provocarle la secchezza di bocca ci saranno altre soluzioni. Dovrebbe consultare uno specialista psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori potrebbe lo xanax dopo anni di assunzione(10 gocce al martini) potrebbe portarmi bocca secca da 2 mesi?Ho sospeso da 2 Giorni, quando potrei vedere I primo miglioramenti.?