Utente 446XXX
Salve dottori , avevo scritto ieri pero il mio testo e stato rfiutato , speriamop che non mi rifiutano anche questo.
Niente avevo scritto ierei che sono in cura con citalopram 20mg da dicembre per ansia e attacchi di panico . sono 10 giorni che con il mio psichiatra abbiamo aumentanto la cura a 30 mg. volevo sapere se questi sintomi tipo , giramenti di testa , ansia , nausea , sono i sintomi iniziativi oppure il contrario , , quamdo i sintomi sono acuti li copro con lorazepam (1mg) .
Grazie per L'attenzione . Buona giornata

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Scusi ma cosa vuol dire “sintomi iniziativi”


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 446XXX

buona sra dottore .
sintomi iniziativi nel senso che l inizio di una cura con antidepressivo si fa sentire qualche sintomo .

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
È un neologismo quello che dice lei.

La cura l’ha già iniziata per cui non può avere ciò che dice, sta assumendo il farmaco da dicembre.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it