Utente 452XXX
Salve dottori medici sono qui per chiedere un consiglio su un parere su un farmaco che sto assumendo da 10 giorni per la diagnosi di nevrosi ossessiva come ho già detto sto assumendo il Citalopram da 10 giorni a dosaggio di 20 mg e mi rendo conto che ho molta sonnolenza e ho pochissimo appetito e mi sento molto spesso stanca volevo sapere se erano degli effetti collaterali di questo farmacor.
Quindi chiedevo se era dovuto al farmaco quando sarebbero scomparsi questi sintomi e quando Iniziero a vedere i miglioramenti

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
I risultati sono visibili dopo 4 settimane a dose piena.

Gli effetti attuali sono nella norma del trattamento.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 452XXX

Quindi questa sonnolenza passerà piano piano nel momento in cuo inizieranno i primi benefici? Ho capito bene