Utente 321XXX
salve a tutti, sono in cura da circa 2 annetti a causa di un doc prendendo farmaci come risperidone (1 compressa la sera) , delorazepam(9 la sera) e citalopram(13 la mattina) . Dopo un periodo di circa due mesi di stare senza mal di testa e problemi ansiosi adesso tutto sembra essere ritornato anche se ormai pur avendo alcuni pensieri non gli do più peso e quindi sono sempre meno intrusivi e dannosi. quello che voglio capire è perchè da un giorno all'altro mi torni questo mal di testa e questa forte ansia . Da cosa potrebbe essere causato?

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Non riporta il dosaggio del risperidone. Comunque per un doc, in generale 13 gocce di citalopram è una dose bassa, può non avere la giusta efficacia nel prevenire i "ritorni" o nel produrre una risposta soddisfacente.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 321XXX

Risperidone una compressa la sera. Ma il mal di testa e l'ansia da cosa possono essere causati? Di solito questi sintomi vanno via quando sono colpito da un attacco febbrile

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Sì, una compressa..... da quanto ?

Che c'entra focalizzare sui singoli sintomi ? Ha chiesto cosa può non reggere bene nella cura, le è stato risposto su quello.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it