Utente 414XXX
Gentili dottori,
per problema DAP sto assumendo da diversi mesi 7 gocce di citalopram al mattino e devo dire che va abbastanza bene.Il mio psichiatra mi ha consigliato di arrivare a 10 per stare più tranquillo. Aumentando gradualmente una goccia ogni settimana che reazioni potrei avere? aumento incontrollato dell'ansia? acatisia?
Grazie per le eventuali risposte.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Non raggiunge neanche il dosaggio terapeutico e pensa di avere reazioni pericolose?

Segua le indicazioni senza troppe elucubrazioni mentali.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it