Utente 324XXX
Salve Dottore sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni ha causa di un lutto in famiglia assumo daparox 20 mg 2 cp più xanax 1 mg RP al mattino, al pomeriggio xanax 0.50 mg 1 cp e prima di coricarmi felison 30 mg 1 cp e 30 gocce di talofen.
Da un pò di tempo avverto dei tremori alle mani che si manifestano poche volte nell'arco della giornata forse perchè ho due ernie cervicali anche se l'elettromiografia non ha dato nessun segno rilevante.
Leggendo il bugiardino del talofen mi sono molto preoccupato ho letto che questo medicinale può portare alla sindrome neuro maligna e al morbo di parkinson.
E' possibile che io possa avere contratto queste due malattie nell'arco degli anni?
Oppure è forse lo xanax che da questi piccoli tremori?
Scusi il disturbo.

Distinti saluti.

S.M.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Ognuno dei farmaci che assume può portare tremori per cui è opportuno farlo valutare dal prescrittore.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 324XXX

Mi scusi ma si tratta di morbo di Parkinson o snm?