En 2mg

Slave, per un attacco isterico ho assunto un intera scatola di en 2mg e 4 comprasse di citalopram, può succedere qualcosa o posso stare tranquilla? Mi sono sentita solo un po stordita ma sono passate già delle ore gli unici sintomi che ho notato sono una continua sonnolenza e in alcuni momenti non riesco a stare bene in piedi. Non credo di andare incontro a molti rischi ma un parere medico non è mai dannoso
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63