Depressione citalopram e invega

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Sono seguita, ma al momento la mia psichiatra è in ferie. Prendo:
- citalopram 24 gocce al mattino
- invega 3mg una capsula al mattino (mi aveva dato invega 6 mg, ma mi lasciava rallentata come se fossi fatta, e molla)
- rivotril gocce 2 gocce alla sera

Soffro di pressione bassa, e con questa cura, citalopram escluso, mi sento sempre stanca, molla, ho sempre pressione bassa (nonostante prenda tipo polare), sono rallentata, ho sonno, e anche dopo aver dormito, tipo oggi pomeriggio, tornerei a letto, dopo neanche un'ora, ma devo studiare, quindi ho bisogno di essere sveglia almeno per metà della giornata. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere il rientro del suo psichiatra e parlarne con lui.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Proverò a chiamare il medico delle urgenze, come mi è stato detto. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno, ma invega può essere dato per disturbo borderline? Grazie
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto