Utente 483XXX
Buonasera dottori, sono in cura con psicofarmaci da 6 mesi circa prima ho inviato con mirtazapina la sera e daparox la mattina visto la forte agitazione, poi nn ho avuto gli effetti sperati e dopo tre mesi sono passato al zarelis che però mi ha dato un po' di problemi e così adesso tramite il mio pschiatra mi ha prescritto Zoloft 50 Mg la mattina e la sera zyprax 2.5 mg. Adesso sono alla terza settimana, durante i primi giorni sembrava tutto ok adesso invece dalla mattina e fino alle 20.00 circa avverto una leggera ansia generalizzata tipo mi preoccupa un po' tutto lavoro stabilità mentale, in ansia che nn riesco a gestire anche per le cose più banali! Può essere l'effetto dello Zoloft?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Potrebbe essere che i dosaggi attuali siano troppo bassi.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 483XXX

Grazie dottore per la risposta veloce, sono preoccupato per quest'ansia al mattino sono ormai 7 mesi dall'inizio del disturbo assumo en gocce da 6 mesi insieme ai farmaci, possibile che nn riusciamo a tigliere questa maledetta ansia. Con dosi più alte cosa potrebbe succedere?

[#3] dopo  
Utente 483XXX

Volevo scrivere zyprexa 2.5

[#4] dopo  
Utente 483XXX

Salve dottore, ho parlato con il mio pschiatra e abbiamo alzato a 100 mg lo Zoloft, meglio partire con 75 mg e poi 100 o passare a 100 mg?