Utente 321XXX
salve dottori, da un pò di tempo prendo 15 gocce di citalopram 40mg al mattino, 1 compressa di risperdal 1mg di sera e 8 gocce di delorazepam. Faccio questa terapia da alcuni anni a causa di un doc che piano piano penso che tenda ad essere meno invasivo. Quando tutto andava per il meglio circa 5 giorni fa mi sono alzato con un terribile mal di testa e un'ansia elevata. Adesso sia l'ansia che il mal di testa mi sono rimasti a distanza di questi 5 giorni. Cosa può essere? è successo tutto da un giorno all'altro

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Ha ripetuto esattamente la stessa domanda già fatta prima.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it