Effetti sospensione cymbalta

Buongiorno, ho sospeso da 5 giorni l'assunzione del cymbalta 30 mg di comune accordo ovviamente con la mia psichiatra.
Il mio fisico però sta soffrendo moltissimo.....debolezza, testa vuota, difficoltà a stare concentrata insomma una spossatezza esagerata.
A quanto pare sono sintomi normali, ma vorrei sapere per quanto tempo andranno avanti prima che il corpo non ne risenta più e se posso prendere degli integratori per ovviare a questa sensazione di eccessiva debolezza. Servirebbe farlo?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se sono già passati cinque giorni dalla sospensione del farmaco i sintomi da astinenza dovrebbero fra pochi giorni alleggerirsi e poi scomparire.
Non esistono integratori utili.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense