Depressione ricaduta nonostante i farmaci

Buonasera gentili dottori , da agosto dell' anno scorso ho ripreso il cymbalta da 60 (e dico ripreso perché in realtà è da sei anni che mi curo per depressione ma ho cercato di smettere ma sono ricaduta nel baratro e ho ripreso i farmaci ) da un mesetto circa mi sveglio con un ansia mai sentita. ...dopo aver assunto il cymbalta assurda ( crisi di pianto conati di vomito , sono dimagrita 5 chili dallo scorso anno che non ho mai ripreso pur mangiando di tutto ) Prendo lorans da 2,5 la sera per dormire ...Lunedì ho la visita dal mio neuropsichiatra...l'unica cosa che riesco a fare con fatica è andare a lavorare ...ma per il resto non ho più voglia di nulla ..Io non ho idea di cosa mi sia capitato ...e come sia possibile tutto questo nonostante i farmaci ... Ringrazio coloro che vorranno darmi la loro opinione ... Viviana
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La risposta è semplice: il Cymbalta non sta funzionando. Sicuramente lunedì lo specialista le aggiusterà la cura.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua cortese risposta