Utente 458XXX
Buongiorno. Sono in cura da circa 4 mesi con la Sertralina, 100mg ogni sera. Mi chiedevo se sia dannoso prendere un integratore alimentare (in particolare Acutil Multivitaminico). Sul bugiardino dell'integratore non si parla di alcuna interazione possibile, ma per evitare guai mi chiedevo se si possono prendere insieme (integratore la mattina e sertralina la sera) senza effetti collaterali. Vi ringrazio in anticipo.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Alcuni integratori non hanno controindicazioni con l’uso combinato di antidepressivi sempre che se ne ravvisi la necessità di assunzione sulla nbase di valutazioni specifiche.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it