Samyr e mirtazapina

Salve, ho letto su internet che il samyr può potenziare l'effetto degli antidepressivi. Oltre ad assumere wellbutrin assumo anche 1/4 di mirtazapina, quindi facendo iniezioni di samyr ( ho iniziato con samyr 400mg ora sono passata a samyr 200mg ) queste potrebbero potenziare l'effetto degli antidepressivi che assumo. Giusto? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Il samyr è di per sé un antidepressivo

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore difatti sul bugiardino risulta come antidepressivo. Ma io volevo sapere se appunto questo potrebbe aumentare gli effetti degli altri antidepressivi che assumo. Grazie.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Mi scusi, se prende due antidepressivi, evidentemente l'effetto potrà anche essere maggiore che se ne prende uno, però in realtà tutto questo non è sicuramente vero, per cui i dati sulle associazioni non sono sempre noti, e non è detto che vadano secondo uno schema di somma.

Ma se l'intento del medico non è questo, quale dovrebbe essere altrimenti ?