Bipolare

Salve sono un uomo di 44 anni in cura col litio da piu di 12 anni ,bipolare.
Ho un problema al ginocchio e sto prendendo da alcuni giorni due compresse al giorno per rinforzare le cartilagini!
Ecco ho letto un Po gli ingredienti di queste capsule ma vorrei chiedere a voi se pensate che questo tipo di Farmaci possa influenzare a lungo andare negativamente la cura col Litio!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Da cosa nasce questo dubbio così specifico ?

Inoltre, senza il nome del farmaco...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ho timore che le sostanze presenti nel farmaco(vivo all Estero comunque ma se vuole controllare sul web il farmaco si chiama" Porcerő Forte " della casa farmaceutica BÉRES)tipo solfato di condroaitina e solfato di glucosamina più altre che non sto ad elencare possano influenzare la mia Cura col Litio!
Tutto qui!
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Dottore ha ricevuto il Mio secondo Messaggio?
"Ho timore che le sostanze presenti nel farmaco(vivo all Estero comunque ma se vuole controllare sul web il farmaco si chiama" Porcerő Forte " della casa farmaceutica BÉRES)tipo solfato di condroaitina e solfato di glucosamina più altre che non sto ad elencare possano influenzare la mia Cura col Litio!
Tutto qui!"
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non mi risulta, ma al momento della prescrizione il medico avrà saputo che prende il litio, no ?
[#5]
dopo
Utente
No sono Farmaci che Si Trovano in Farmacia e si possono acquistare senza una Richiesta Medica!
Non sono stato in visita dal medico!
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
E allora non è un problema medico, è una sua iniziativa autonoma, prima di tutto.
In ogni caso, lo psichiatra o il medico di base possono consigliarla su questo, in primis se abbia senso assumerli, e poi se ci siano interazioni.
Purtroppo se si tratta di prodotti non controllati in senso medico, è difficile che si sappia alcunché.