Utente 423XXX
Buongiorno,sono anni che prendo antidepressivi,ho voluto cambiare terapia, sono stato da una psichiatra.La quale mi ha dato questa terapia:fluvoxamina EG 50 mg, una pastiglia la mattina e una la sera.Per poi prendere mezzora prima di coricarmi mezza pasticca di olanzapina lilly 5 mg.Con l'aggiunta di Rivotril 2,5 mg 10 gocce al bisogno.Dopo un mese visto che la dottoressa non mi ha detto che mi voleva rivedere (cosa strana)l'ho chiamata. Dopo una settimana sono riuscito a parlarci,gli ho spiegato che avevo il morale troppo giù.E mi toglie olanzapina lilly dicendomi che forse era quel farmaco che mi faceva stare giù,aumentandomi Fluvoxamina EG 2 pastiglie la mattina e una la sera.Comunque dopo una settimana ho ancora il morale più a terra che mai,avrei bisogno di un consiglio grazie!!

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Manca la diagnosi.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 423XXX

Depressione

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Olanzapina su una depressione, con una dose di fluvoxamina medio-bassa, non capisco che senso dovesse avere. Invece l'uamento dose ha senso, e dopo una settimana è possibile che vi sia un peggioramento, perché questo in genere accade nelle prime 2-3 settimane.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#4] dopo  
Utente 423XXX

Grazie eg. Dott.