Il solito controllo ginecologico ne ho parlato

Buona sera avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda Samyr 400 in capsule.
Poco più di un mese fa ho avuto due episodi di fibrillazione atriale parossistica cardiovertita farmacologicamente in pronto soccorso, dopo di che ho fatto ecocardiogramma ed holter cardiaco ed era tutto a posto quindi sono in terapia con almarytm mezza pastiglia al mattino e mezza la sera, prendo anche Triatec 5 una alla mattina e una alla sera per ipertensione più 8 gocce tre volte al giorno di Lexotan per forti stati d ansia.
Dopo il solito controllo ginecologico ne ho parlato con il mio ginecologo il quale mi ha consigliato una capsula di Samyr 400 al giorno per la depressione, la mia paura è che possa interferire con i medicinali che sto assumendo quindi avrei bisogno gentilmente di un consiglio su questo medicinale. Ringrazio
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Per valutare la sindrome ansioso depressiva che lei riferisce deve rivolgersi a specialista psichiatra...
Il ginecologo le ha prescritto il Samyr ...ma non sappiamo se ha una depressione ed eventualmente che tipo di depressione è....il Samyr potrebbe non essere la scelta giusta.
Inoltre il lexotan che assume è una benzodiazepina che ha una emivita lunga...cioè tende ad accumularsi...
Il consiglio è dunque di approfondire la diagnosi con specialista psichiatra che terrà presente anche la terapia che assume per l'aritmia e l'ipertensione.
Buona serata
Ci faccia sapere .

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)