Utente 494XXX
Salve dimottori.
Ho già scritto altri post in merito alla mia situazione ma ho da porre un altro quesito.
Facendo una breve ricapitolazione: soffro di doc, da 3 anni prendo zoloft, da poco ho iniziato terapia cognitivo-comportamentale, ho aumentato la dose a 150mg + xanax + quetidia + sumor.

Molte volte mi capita tale sensazione improvvisa: stanchezza fisica, debolezza muscolare seguita da rigiditá, sento quasi di non avere la forza di respirare e l’unica cosa che voglio e riesco a fare in tali momenti e stendermi e aspettare che passi, in molti casi dormendo. Avverto un fastidio per rumori e luci e avvolte un leggero formicolio. La pressione é regolare 67/118.

Cosa potrebbe essere e come posso vincere questi momenti?

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Capisco, ma ha ripetuto la stessa domanda a distanza di pochi giorni, non ha senso.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 494XXX

no dottore, ho riportato sintomatologie differenti.

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Sì, ma è il concetto che lo stesso. A maggior ragione se sono sintomi che cambiano da un giorno all'altro.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it