Stanchezza, debolezza muscolare, depressione, doc , stranezza

Salve dimottori.
Ho già scritto altri post in merito alla mia situazione ma ho da porre un altro quesito.
Facendo una breve ricapitolazione: soffro di doc, da 3 anni prendo zoloft, da poco ho iniziato terapia cognitivo-comportamentale, ho aumentato la dose a 150mg + xanax + quetidia + sumor.

Molte volte mi capita tale sensazione improvvisa: stanchezza fisica, debolezza muscolare seguita da rigiditá, sento quasi di non avere la forza di respirare e l’unica cosa che voglio e riesco a fare in tali momenti e stendermi e aspettare che passi, in molti casi dormendo. Avverto un fastidio per rumori e luci e avvolte un leggero formicolio. La pressione é regolare 67/118.

Cosa potrebbe essere e come posso vincere questi momenti?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Capisco, ma ha ripetuto la stessa domanda a distanza di pochi giorni, non ha senso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
no dottore, ho riportato sintomatologie differenti.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Sì, ma è il concetto che lo stesso. A maggior ragione se sono sintomi che cambiano da un giorno all'altro.