Utente 363XXX
Salve ho 50 anni da 30 anni ho un disturbo di personalità con incapacità completa ad interagire in modo adeguato con la realtà circostante e relazionarsi con gli altri e il mondo esterno, disturbo del comportamento con chiusura sociale quasi completa, grave disturbo ossessivo compulsivo sono in cura presso il cim dove ho cambiato diversi medici preso diversi farmaci. Attualmente sto prendendo fevarin 50 mg la mattina e 50 mg il pomeriggio, zyprexa da 2,5 mg la sera ed en da 2 mg mezza la sera e tavor 1 mg oro 1 cp al bisogno. Durante la masturbazione perchè non ho una compagna mi capita di avere eiaculazione senza orgasmo, volevo sapere a che cosa fosse dovuto. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, cordiali saluti.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Probabilmente ha una frequenza eiaculatoria molto ampia nel tempo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 363XXX

Scusi non ho capito può essere più chiaro?

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Nel senso che non eiacula spesso per cui avviene che ha una eiaculazione senza avere la sensazione orgasmica
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it