Conservazione xanax

Dato il caldo di questo giorni cosi pesante c e qualche modo.migliore per conservare lo xanax? Sia pasticche che gocce...io piu di tenerlo all ombra su un comodino all asciutto non so che fare, purtroppo non ho il condizionatore...sicuramente le temperature sono superiori ai 30...grazie del consulto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Quindi va bene come lo conservo...e un modo sicuro?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Tendenzialmente se sta in un luogo ombreggiato non alla luce diretta del sole va bene. Altrimenti lo può mettere in un armadietto per i medicinali o in altro luogo fresco lontano dalla portata dei bambini.