Zoloft e nausea

Buon giorno cari Dottori ha da 2 mesi circa che prendo lo Zoloft associato alle gocce di Alprazolam 20 gocce per 3 (cioè mattina, mezzogiorno e sera per un totale di 60 gocce al giorno). E ha da 13 giorni che sono passato alla quantità di 150 mg di Zoloft e da ben tre giorni soprattutto a colazione avverto un po’ di nausea!
Vi volevo chiedere se tutto ciò è normale e quanti giorni occorrono per far si che questa nausea scompaia?
Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Nausea quindi dopo 13 giorni dall'aumento ? Di solito non è questa la cronologia dell'effetto collaterale dovuto all'aumento.
"Un po'" di nausea non è molto quantificabile, per cui faccia valutare al suo medico, non necessariamente ha a che vedere col medicinale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore gentilissimo
Le auguro una buona giornata