Ora ha da 9 giorni che li assumo e da ieri ho notato un po di nausea e anche oggi ho un po di

Buongiorno cari Dottori ha da una settimana che assumo Zarelis da 150 mg + 2 pillole di Mutabon Antidepressivi per ansia e attacchi di panico!
Questi farmaci ha che li prendo da 9 anni non continuativamente ma a periodi cioè li assumo ogni qual volta che sto male!
Ora ha da 9 giorni che li assumo e da ieri ho notato un po’ di nausea e anche oggi ho un po’ di nausea!
È un sintomo passeggero? O il farmaco non è più adatto a me?
Vi ringrazio anticipatamente buona domenica!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Si pone il problema di un comune effetto collaterale a 1 settimana dalla ripresa di una terapia

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei dice che la nausea è normale e che tutto passerà?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non mi pare di aver detto questo, dico che si sta ponendo un problema su una terapia a Lei già nota per un sintomo possibile e presente in maniera attenuata. Il resto sono domande sul futuro.