Come mai ora mi venuta questa nausea

Buongiorno cari Dottori ha da una settimana che assumo Zarelis da 150 mg + 2 pillole di Mutabon Antidepressivi per ansia e attacchi di panico!
Questi farmaci ha che li prendo da 9 anni non continuativamente ma a periodi cioè li assumo ogni qual volta che sto male!
Ora ha da 9 giorni che li assumo e da ieri ho notato un po’ di nausea e anche oggi ho un po’ di nausea!
COSA IMPORTANTE OGNI VOLTA CHE HO INIZIATO QUESTA CURA NON MI È MAI VENUTA NAUSEA! COME MAI ORA MI È VENUTA QUESTA NAUSEA?
È un sintomo passeggero? O il farmaco non è più adatto a me?
Vi ringrazio anticipatamente buona domenica!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ha ripetuto lo stesso consulto. Si sta ponendo una domanda su un possibile effetto collaterale, quantificato come "un po'". Da questo partono delle questioni che ovviamente non trovano risposta, essendo riferite al futuro (sarà passeggero / funzionerà ancora).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore può spiegarsi meglio perché non ho capito quello che mi dice
La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non saprei cosa non capisce. Si pone domande sul futuro, che risposta si può mai dare in questi termini ?