Forte nausea

Gentile dottore
Sono donna 47 anni...Che piano piano si avvicina alla menopausa..
Le scrivo il mio problema
Da 10 anni prendo elopram...Visto che a dicembre mi sentivo meglio e pensavo di poter stare senza antidepressivi lgo smesso ..Ora dal mese di aprile ho purtroppo nausea inappetenza mi sento giù di morale....Quindi ho preso di nuovo gocce ma dopo qualche giorno mi sentivo peggio
Presa dal panico ho fatto analisi ecografia addome ma tutto ok
Il dottore mi dice che questa nausea edovuta interruzione delle gocce ora mi ha prescritto dotropan dicendo che avrà effetti dopo due settimane
Lei che pensa? Per nausea ora prendo nioxhedadi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Da dicembre ad aprile è un po' difficile che si possano presentare questi sintomi ed essere considerati da sospensione.

Andrebbe eventualmente valutata una ricaduta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Io Un mese fa ho avuto nausea e diarrea ed è cominciato tutto da lì....poi ho ripreso elopram per qualche giorno ma nausea aumentava L ho sospeso di nuovo
La situazione non migliorava e presa dal panino sono andata al ps
Analisi ok ecografia addome ok....Ora il dott mi consiglia cominciare daparox....cosa mi consiglia? Secondo lei nausea perché sono depressa? Posso prendere il biochetazi e quanto al giorno? Mi fosso che ho qualcosa di brutto o può essere gastrite
[#3]
dopo
Utente
Mi faccia sapere dottoressa sono in ansia
Questa nausea
Ho iniziato gocce daparox da tre giorno
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non è ben chiaro il motivo della variazione
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore
Non capisco la nausea dovuta alla sospensione anche se dal mese di gennaio o si tratta di ricaduta
Forse per forte nausea il medico famiglia ha pensato che ora tollerassi male elopram e allora da qualche giorno prendo daparox
Lei cosa ne pensa? Possibile questa nausea dovuta cosa? Cosa devo fare ora? Continuare il daparox? Posso prendere biochetazi per nausea
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore se potrà rispondermi...
Altra cosa Il medico m8 ha detto iniziare con 10 gocce di daparox secondo lei va bene? Tra quanto devo aumentare il dosaggio?
Grazie dottore ma questa nausea e ansia mi tormentano
[#7]
dopo
Utente
questa notte ho avuto incubi capogirii non ho praticamente dormito
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Dovrebbe comunque almeno curare la nausea
[#9]
dopo
Utente
Allora dottore
Adesso la nausea va meglio il medico mi ha prescritto plasil una al giorno e Omoprazolo la mattina
Quella che mi è rimasta e che mi preoccupa è questa u apparenza non ho voglia di mangiare per niente a parte il fatto mi sento giù
La cosa che mi sta preoccupando dottore sarò sincera ho paura di avere un tumore che mi provochi inappetenza
Secondo lei è sufficiente analisi ed ecografia addome per dire che non ho nulla di fisico il mio medico mi dice altrimenti fare risonanza
Lei cosa ne pensa della mia situazione
Il daparox farà effetto? Da sabato aumentato a 20 gocce
[#10]
dopo
Utente
Ultima cosa poi attendo sua risposta
Se fosse la tiroide?
E vero che ho fatto analis8 al pronto soccorso ma quelle della tiroide non c erano
[#11]
dopo
Utente
Ultima domanda dottore
Mi spiega perché ad aprile ho iniziato con questa nausea ed inappetenza?
Cosa può essere stato
[#12]
dopo
Utente
mi scusi dottore...ma tutta questa maledetta inappetneza che non va via cioe faccio proprio fatica a mangiare..e dovuta al daparox secondo lei? oggiè 7 giorno che lo prendo con 10 gocce