Utente 540XXX
Gentili Dottori,
E da due anni che soffro di una nausea continua con depressione...la mia diagnosi ufficiale è disturbo bipolare tipo 2 con attacchi di panico...terapia resilient 2cp depakin 1000 trilafon 8mg en 1mg....Non avendo alcun risultato (depressione e nausea sempre costante) opto per un nuovo consulto dove smentiscono la diagnosi precedente e mi dicono di avere una depressione ricorrente con somatizzazioni...terapia resilient 1,5 cp brintellix 20 samyr 400 3 cp al di, en 1mg e levopraid 25 due volte al giorno...ora mi chiedo...lasciando la costante fase depressiva che si manifesta tuttora... perché appena dismetto il levopraid ho un senso di nausea costante?il brintellix è un farmaco adatto per le somatizzazioni?non posso mica prendere il levopraid a vita che peraltro mi ha aumentato la prolattina con totale assenza di libido..
Attendo vostre
Saluti

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il brintellix non ha indicazione per le somatizzazioni.

La nausea può dipendere da diversi fattori che possono anche non dipende dal suo stato psichico.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 540XXX

Buongiorno Dottore La ringrazio per la sua risposta.
É possibile che non riesca a tollerare bene il brintellix 20 mg dato che molti utenti lamentano nausea e costipazione ben oltre le due settimane dalla prima assunzione?
Attendo sue
Saluti