Astinenza da xanax

Salve!
Dunque io ero in trattamento per disturbo d ansia con attacchi di panico con Sereupin 20 mg e Xanax rp 0,5 mg (2 cp die )
Da qualche mese iniziavo a sentire un pesante senso di ottindimento,stordimento,confusione, eccessiva stanchezza..così sono andata a controllo dallo psichiatra che mi segue e mi ha modificato la terapia dimezzando il sereupin.
Dopo qualche settimana non notavo cambiamenti,così mi ha sospeso lo xanax e mi ha prescritto il Lyrica 0,25 2 cp die.
Da domenica ho iniziato a non prendere più lo xanax sostituendolo con il Lyrica,ed il risultato è stato peggio di prima,mi sentivo completamente sedata,dopo 24 ore dalla prima assunzione avevo difficoltà anche nello svolgere le più semplici attività,per questo il dottore mi ha consigliato (quindi ieri) di anticipare la compressa serale dalle 20 alle 18 per cercare di farle fare il suo effetto durante il sonno,ma io alle 18 non ci sono arrivata,perché subito dopo pranzo ha iniziato una fortissima nausea seguita da vomito,crampi addominali,muscolari,cefalea..quindi per la paura di risentirmi male non ho preso affatto la compressa.
Questa mattina ho assunto soltanto il mio dosaggio si sereupin..ma con lo stomaco non migliora,non riposo da domenica notte e mi fa male ogni singolo muscolo..forse questi sono sintomi da astinenza da xanax?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbero essere sintomi da variazione veloce.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta..
Quanto potrebbero durare secondo lei?
Ieri al telefono col dottore sono rimasta d accordo che appena mi sarei sentita meglio con lo stomaco avrei provato a prendere il lyrica nel tardo pomeriggio ,ma dopo come mi sono sentita mi spaventa troppo..
Farei meglio a rimanere solo col sereupin?