Perenne stato di nausea e tschicsrdia

Salve vi scrivo perché da una settimana ho smesso di vivere questa nausea perenne non va via e ho molta paura in più ai aggiunge tachicardia e tendo a tenere i denti stretti.. È anche un periodo di molto stress dato che all inizio di dicembre ho perso un mio caro.. Ma ho paura davvero di qualcosa di grave perché non mi passa con nulla a volte si alleggerisce mentre a volte no. La notte quando. Chiudo gli occhi ho Giramenti di testa e nausea forte... Sono ipocondriaco e soffro di ansia ma non penso sia questo... Ho smesso. Di condurre una vita normale... Soffro anche di reflusso ma prendo delle coperture e a volte antiacidi.. Due giorni fa sono stata dalla guardia medica ma tutti i parametri erano. Buoni... Aiutatsmi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Diceva di essere ipocondriaco, nel senso che si è già curato per questo ?

La guardia medica esattamente che parametri avrebbe verificato ? E con che giudizio finale ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No non mi sono curata ma penso. Che qua l ansia non centri molto... Nulla solo biochetasi
[#3]
dopo
Utente
Non so. Come fare ora ho mangiato u. Tarallo integrale e sto avendo tipo crampi addominali senso. Di nausea perenne non so. Che fare
[#4]
dopo
Utente
E quando parlo aumenta il senso di vomito.. Non so davvero. Che fare sto rovinando tutte le mie giornate
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Se i medici che l'hanno visitata hanno sostanzialmente escluso aspetti di loro competenza, è ragionevole che si faccia valutare da uno psichiatra.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera volevo aggiornarlo del fatto che il 26 sono stata all ospedale tra cui mi hanno fatto una flebo di plasil e mi hanno detto che e gastrite ieri son stata bene ogi m e presa l ansia perche devo spostarmi e mi sento male... Quindi secino lei è un fattore ansiogeno
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sul foglio del PS c'è scritto che la diagnosi è gastrite e le si indica una terapia per la gastrite ?
Esiste una casistica di sintomi, specie di natura fortissima o variabile ma persistente sempre, in cui il problema è di natura ossessiva/ipocondriaca, e di solito si capisce dalla presentazione.
[#8]
dopo
Utente
Me l hanno detto mi hanno detto di mangise leggere... Ma quando. Sono in ansia mi aumwnto il senso di sofocamwntoa e gola gonfia lei dice che è questa ansia
[#9]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Secondo me deve valutarla uno psichiatra.