Oltre a questi farmaci prendo alprazolam

Buona sera cari Dottori volevo un vostro parere. Per 2 mesi ho utilizzato il brintelix senza nessun risultato poi per altri 2 mesi ho utilizzato lo Zoloft fino ad arrivare alla dose di 150 mg ma senza risultato, poi mi hanno cambiato cura 2 settimane fá, che è la seguente:
Mutabon Ansiolitico (1 compressa alle ore 20)
Levopraid da 25 mg ( 1 compressa alle ore 8)
Haldol gocce ( 1 goccia alle ore 8 e 1 goccia alle ore 20)
Oltre a questi farmaci prendo Alprazolam (20 gocce x 3 cioè mattina mezzogiorno e sera) che già prendevo quando ho iniziato la cura con il brintelix e poi ho continuato a prenderle con lo Zoloft e ancora continuo a prenderle con la cadenza sopra menzionata cioè per 3 volte al giorno! La mia domanda è questa, dopo due giorni che ho cominciato questa nuova cura con Mutabon, Levopraid e Holdol gocce sono stato bene e ancora oggi sto bene a distanza da quasi 2 settimane!
Come vi spiegate tutto ciò? E poi volevo sapere ma che farmaci sono questi visto che dopo 2 giorni sono stato bene?
Vi ringrazio anticipatamente e buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non c’è nulla di magico.

Già assumeva una terapia per cui l’effetto di questi è stato facilitato.

Il punto è capire quale fosse la diagnosi di partenza per cui alcune terapie possono non funzionare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott Riggiero è stato gentilissimo
Buona giornata