Interazione diclofenac citalopram

Ho dolore al piede a causa di una tendinite, il medico di base mi ha prescritto il voltfast. Io prendo 8 gocce di citalopram al mattino prescritte dallo specialista . Ci sono interazioni tra voltfast e citalopram? Devo prendere per forza antinfiammatorio per placare il dolore.
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Tra i due farmaci esiste un singergismo farmacodinamico. E' possibile utilizzarli insieme, ma con cautela per l'aumentato rischio di sanguinamento. Se sa di avere una storia di ulcera gastrica, ad esempio, l'uso concomitante dei farmaci può portare a un sanguinamento della lesione, per l'effetto dei due farmaci, sinergico, sulla coagulazione.