Alcool e psicofarmaci

Salve, volevo sapere se assumere un po di alcool con psicofarmaci può creare danni. Io prendo dieci goccie di Lexotan soltanto di sera prima di andare a dormire. Domani pomeriggio però sono fuori con amici e sicuramente mi concedo una birra o uno spritz. Succede qualcosa? A distanza di quelle ore può succedere qualcosa all’organismo assumendo un po di alcol? Con dieci gocce prese la sera domani pomeriggio o sera posso bere una biretta? O un calice? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ci sono particolari problemi ma evidentemente la terapia non è adatta ai suoi disturbi, sarebbe il caso che si curi in modo appropriato.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta.
Questa terapia mi è stata data da un neurologo perché andando da una psichiatra l’anno scorso mi sono stati prescritti farmaci che sicuramente sarebbero stati aumentati. Ho una amica che adesso è vegetale da quanti farmaci prende per cui non mi fido, a meno che non trova uno psichiatra molto competente.
Mi è stato riferito dal neurologo che tale disturbo passerà con il tempo, ora comunque con il Lexotan non c’è nessun effetto.