Dose letale di xanax e alcool

Salve,
vorrei sapere quanto xanax occorre, mischiato ad alcool, per avere un arresto respiratorio durante il sonno, e quanto tempo occorre perché avvenga il decesso . Lo chiedo perché spesso mischio le due cose e vorrei sapere qual è la dose letale, e se cambia qualcosa se il farmaco viene assunto per via intranasale.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Vada immediatamente a farsi curare per questo tipo di abuso, anziché porre domande di questo tipo evidentemente ambigue, e comunque assurde nel modo in cui sono poste.
Ha la tendenza all'abuso ? si faccia visitare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Non ho detto di avere la tendenza all'abuso. Le mie domande sono a scopo puramente informativo e precauzionale. In occasioni sociali mi capita di mischiare con alcool, nel senso di berci sopra. L'assunzione intranasale è ipotetica anche quella, è solo una domanda.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
"Lo chiedo perché spesso mischio le due cose"

Questo si chiama abuso.

Lei chiede informazioni su una cosa che di per sé già non va fatta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Lo faccio solo il sabato sera, e in quantità moderate. Uno avrà pur diritto ad un po' di sollievo. Tanto se non fosse quello, sarebbe altro. Non è meglio essere informati in ogni caso?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Quindi prima era spesso, ora solo il Sabato sera. A parte questo, dovremmo far finta di non vedere la stranezza della richiesta, la disinvoltura con cui chiede una cosa del genere senza specificare niente altro.

Si faccia vedere da uno psichiatra, sempre che il motivo del consulto sia autentico.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Penso che divulgare informazioni su come potersi produrre una morte indolore sarebbe un atto di civiltà da parte dei medici.