Depressione bipolare

Buongiorno. Sono in cura da quasi un anno per Disturbo Bipolare, e da circa una settimana mi è stato aggiunto alla terapia INVEGA 3mg, da assumere al mattino dopo la colazione. Da quando ho cominciato, a poche ore dell'assunzione, si presenta un fastidioso mal di testa, che contrasto con Aulin, una bustina disciolta in acqua.
L'effetto collaterale è specificato come "molto comune" nel foglietto illustrativo del farmaco, ma volevo gentilmente chiedere se questo si affievolirà con il tempo o persisterà.
Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Questa è una domanda sul futuro, posta così non si può rispondere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie per l'attenzione Dottore. Capisco quello che dice, ho chiesto perchè ricordo che quando cominciai il trattamento con Paroxetina un'anno fa, il medico mi disse che inizialmente avrei potuto provare un notevole discomfort intestinale destinato a svanire nell'arco di pochi giorni; cosa che effettivamente accadde.