Disturbo bipolare grado I

Buonasera,
Chiedo scusa ma sono molto preoccupatata dopo l'ultima visita e cura ricevuta che sto seguendo da circa 20 giorni.

Sono in cura per questo problema dal 2014 e non mi è mai capitato come adesso,di sentirmi così di cattivo umore e con una aggressivitá cosí latente, diciamo che basta molto poco per farmi infiammare.
Rispetto la cura di base che ha sempre mantenuto il carbolitium 300 mg una compressa alle 8 e una alle 20 insieme al lamictal 50 mg anche esso agli stessi orari,
il cambiamento ha previsto al posto dell'Eutimil 20 mg 1/2 compressa ore 8 e ore 20,il lamictal 10 mg da prendere 1/2 compressa ore 8 e ore 14 e al posto del tavor 1 mg alle ore 20,il lorans 1 mg da prendere 1/2 ore 8 e ore 14 e una intera ore 20.

Alla luce di questo qualcuno può spiegarmi perché il mio umore è così nero e il mio nervosismo così alto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La variazione può dare dei sintomi inizialmente e vanno monitorati nel tempo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Lo spero dottore,perche le dico che la sensazione che mi spaventa di più è quella del nervosismo.
Ho praticamente litigato con la metá delle mie amiche,perché è come se non riuscissi a gestire la rabbia.
Addirittura mi è capitato dopo aver bevuto una birra,a stomaco vuoto,di aver avuto un litigio con una di loro,dove le altre mi hanno detto che tentavano a riconoscermi!