Disturbo bipolare - lamictal

Buongiorno,
Nel mese di dicembre mi é stato diagnosticato un disturbo bipolare in fase depressiva e mi sono stati prescritti Cipralex e Lamictal.
Sto bene da un bel po' di tempo e per vari motivi ho deciso di terminare la terapia farmacologica. Non avendo avuto modo di contattare il mio psichiatra perché risiedo all'estero attualmente, e per le sue mancate risposte telefoniche, ho effettuato autonomamente la riduzione graduale, applicando gli stessi criteri di quando ho aumentato all'inizio della cura.
Per il cipralex non ho avuto nessun problema, invece lamictal mi sta dando problemi.
Avevo un dosaggio di 100mg suddivisi in due pillole da 50 al giorno. Adesso 3 pillole da 25mg al giorno.
É capitato che dimenticassi di assumere la pillola del pomeriggio e la sera ho avuto un attacco epilettico, paranoie, sudorazioni fredde, tremolii. Da allora, anchs se ho ripreso a prendere 3 pillole da 25 senza effettuare lo scalo come previsto dal calendario, ho le vertigini perenni, sento come uno scarico di adrenalina nella testa. Vorrei sapere come comportarmi al riguardo, anche perché vivo all'estero da sola e ho paura che mi accada qualcosa.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non doveva sospendere la terapia anche perché il suo disturbo è considerato cronico e va trattato continuativamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/