Bipolare

Buongiorno,
Vorrei porre una domanda.
Attualmente assumo 2 compresse di depakin chrono, olanzapina 2.5 e xanax.

È preferibile assumere in un'unica soluzione il depakin oppure una compressa la mattina e una la sera? Grazie
Lo psichiatra mi ha detto che è indifferente.i

Inizialmente la mia cura prevedeva solo citalopram e dopo citalopram e lyrica.
Prima mi avrvano detto ciclotimia, ora bipolare tipo II.
Dopo aver avuto dei sintomi completamente opposti mi è stata impostata la cura sopradetta.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non è che tra ciclotimia e bipolare II ci sia questa grande differenza sostanziale.
Le indicazioni sulla cura le ha già avute dal medico. Chiederle qui sarebbe comunque impossibile, ma in questo caso le ha già avute.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Ok grazie
Continuerò ad assumerle tutte e due la sera. Mi ero dimenticato di chieder questo al mio psichiatra perché prendendosia depakin e olanzapina la sera avevo fin troppa sonnolenza.
Mi interfaccio con lui nel prossimo incontro.
Grazie