Di un mese che per depressione ricorrente prendo 2 compresse di litio e 50 mg di zoloft

Salve, è da poco più di un mese che per depressione ricorrente prendo 2 compresse di litio e 50 mg di zoloft. Il miglioramento l'ho riscontrato solo nell'ansia/angoscia che si è ridotta tantissimo ma l'umore è ancora molto basso. Quanto bisogna aspettare per stare meglio? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Il tempo di risposta di un SSRI può essere considerato tra le due e le sei settimane. Nel suo caso tra una due settimane potrebbe valutare con il suo curante un aumento graduale della sertralina.

Dr Giovanni Portuesi