Io faccio come terapia psichiatrica

Buonasera,
Scrivo per chiedere una cosa, un dubbio che ha la mia dottoressa, ma vedrò la psichiatra tra venti giorni.
Io faccio come terapia psichiatrica:
Citalopram
Amisulpride
Resilient
Halcion
Felison
Talofen
Al bisogno triaflon.
Io dupbbio è che ho fatto la visita dal gastroenterologica è il dottore mi ha dato il levosulpiride, per il reflusso/esofagite/gastrite, e quindi ci chiedevamo se il farmaco ha interazioni con la mia terapia.
Ps: vorrei dirvi il dosaggio ma tiene tutto mia madre.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La levosulpiride è molto simile alla amisulpride. O l'una o l'altra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie della celere risposta.
Ma ho una domanda, non capisco, l’amiaulpride lo prendo per potenziare l’antidepressivo (così dice la mia psichiatra) mentre il levosulpiride me lo ha dato il gastroenterologo a un dosaggio che dovrebbe aiutare per i sintomi dispeptici... non so che fare onestamente
Grazie!
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lo dica alla psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
Ripeto, chiedo a voi perché la psichiatra non è disponibile. Ci arrivo anche da sola che le devo chiedere. Però la mia non mi sembra una domanda a cui non si può rispondere.
[#5]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Capisco bene che lei non sappia cosa fare, ma in questa sede non è possibile dare consigli terapeutici diretti.