Lo psicologo e i farmaci non mi bastano

Vado regolarmente da uno psicologo e prendo Efexor e Topomax, due volte al giorno, ma non riesco a migliorare due problemi.
Uno è il peso, invece di perderlo ne ho preso ancora. Adesso sono arrivato a 106kg.
L'altro è che bevo alcolici sempre più spesso. Una volta mi accadeva solo nel fine settimana adesso anche negli altri giorni. Martedì non sono riuscito a tornare a casa tanto che ero ubriaco. Mi succede che delle volte perdo il controllo e non riesco a smettere di mangiare o di bere.
La mia ragazza sta prendendo male quella dell'alcol. Quando bevo finisce che litighiamo sempre, ma non riesco a controllarmi.
So di non potercela fare da solo, ma il fatto è che sembra che anche lo psicologo non riesca. Per fortuna, per adesso, sono riuscito a non rovinarmi troppo a scuola. Ho sotto solo matematica, con il 4.
Volevo chiedere, perché le medicine non fanno effetto? Che cosa devo fare di diverso?
Un'altra cosa è che sono tornati i problemi di erezione. È possibile che le medicine mi diano fastidio per questo?
Pensavo che lo psicologo potesse fare di più e che guarire fosse più facile. Perché non ci riesco? Che cosa posso fare ?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

La sua diagnosi quale è ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini