Fumo sigarette rintracciabili

Salve, volevo chiedere un'informazione .
Sono una ragazza d 19 anni e fumo occasionalmente sigarette.
Ho fatto un solo tiro venerdi e l'ultima sigaretta intera l'ho fumata 2 sabati fa.
Volevo chiederle se con le comui analisi del sangue o delle urine osse rintraacciabile il fumo, e , se eventualmente con esami spcifici fosse possibile trovare tracce.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Lei intende tabacco normale ? Con esami specifici sicuramente, dagli esami comuni ogni tanto si può ipotizzare che la persona sia fumatrice, abituale. Ma a cosa è dovuta questa preoccupazione semplicemente per del tabacco fumato occasionalmente ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Save, inanzitutto la ringrazio per la risposta.
Intendo tabacco normale, delle comuni Camel.
Intendo pecisare che non sono una fumatrice abituale ma che ne fumo massimo 4 a settimane e nemmeno sempre.
Ho fatto questa domanda perche' a breve dovro' fare degli esami del sanue e delle urine e volevo quindi sapere se
ne si puo' trovare la traccia ed eventualemte dopo quato la traccia di una sola sigaretta si disperde.
Inoltre, vivendo con i miei, degli esami ne verrebbero a conoscenza anche loro che, di conseguenza mi farebbero eseguire degli esami specifici per verificare se io sia fumatrice o meno.