Minias

Salve stasera purtroppo ho preso 600 gocce di Minias per vedere a che punto è la mia dipendenza mi sento un po' rallentata nella voce ma niente di ché sto bene sto seguendo un film ma 600 gocce sono veramente tante so che quando spengo la luce dormirò e purtroppo domani mi sentirò rallentata tissima però ho dovuto aumentare sempre di più perché altrimenti non dormivo e anche perché questa sensazione di benessere se non ne prendo abbastanza non mi viene, sono abbastanza disperata, che devo fare purtroppo di insonniada tutta la vita che non mi dà non tregua e da quando prendo il Minias delle prime gocce stavo veramente bene le prendevo e mi addormentavo Ora invece ce ne vuole tante mi danno un buon senso di intontimento e poi alla fine mi addormento mi sembra più una droga che un sonnifero cosa posso fare Ah perché perché la mattina mi alzo presto vado a lavorare e sono un po' intontita poi passa Faccio tutto quello che devo fare ma lo sento che sono rallentata solo che sapendo fare il mio lavoro in qualche modo me la cavo se mi può aiutare dottoressa Le sarei molto grata. Riducendolo tipo una goccia a notte potrei riuscire? Il mio dosaggio normale ora è 100 gocce ma spesso aumento a 150
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve farsi seguire da uno specialista che possa stabilire chiaramente una sospensione del farmaco che è diventato prodotto da abuso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/