Brintellix

Salve
Chiedevo se era possibile sapere i tempi di azione del farmaco brintellix 10mg cioè i tempi dopo il quale inizia a fare effetto...
Ho iniziato per 10 giorni con una titolazione di mezza compressa (5 mg) per poi passare alla compressa intera (10 mg). Premetto che ora sono quasi ad un mese dalla sua assunzione e sono stato bene solo 3 Max 4 giorni. È come se mi sentissi apatico svogliato come se non provassi piacere. Tutte cose opposte come se la forma di depressione la peggiorasse invece di migliorarla. Grazie in anticipo per chi risponderà. Saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
2-4 settimane di solito, ma non le è stato più o meno indicato dal medico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No purtroppo non mi è stato riferito.il dottore altro non mi dice di continuare senza farmi suggestionare.

E per il fatto che avverto dei peggioramenti è normale? Tipo come una sensazione di scappare via voglia di non fare niente ecc... Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Le prime 2-3 settimane di solito c'è un andamento dei sintomi variabile, anche con possibili peggioramenti iniziali.