Lyrica

Buongiorno,3anni fa doo un lutto ho avuto Depressione ed ansia sono stata curata con Stiliden e xanax.Andando sempre scalando, perché stavo bene, Continuavo con 10 gocce di stiliden e da un anno non prendevo piu lo xanax.Questo autunno ho iniziato con attacchi di panico specialmente di notte, ho ricontatto lo psichiatra e mi ha fatto aumentare di nuovo lo stilident fino alla dose di 40 gocce al giorno e xanax 0,50 per 3 volte al giorno, a distanza di 54 giorni non sono migliorata anzi l ansia mi sembra accentuata specialmente al mattino appena sveglia.Lo psichiatra mi ha confermato che dovevo avere già avuto miglioramento.M i ha rivista dicendomi che dovevamo spegnere l andia e non mi ha cambiato la paroxetina ma mi ha aggiunto Lyrica iniziando con 3 al giorno da 0,25per 3 giorni poi 3 da 0,50 per 3 giorni e poi 0,75 continuando fino a controllo fra unmese e proseguire come prima tenendo anche lo xanax da 0,50 3 volte al giorno. Sono un po dubbiosa , perché tenee ancora stiliden che probabilmente non ha piu funzionato e mi sembrano eccessive lyrica e xanax. Ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il suo psichiatra avrà una strategia personale rispetto alla variazione che ha fatto, è una variazione compatibile con la condizione che ha lamentato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, la mia incertezza è che mi sembra eccessiva la dose di Lyrica 3 volte al giorno da 0,75 oggi è il terzo giorno da 0,25 e mi sento abbastanza intontita , quindi quando arriverò a 0, 75 com’è sarò. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È una dose standard, gli effetti sull'attenzione durano solo qualche giorno
[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, oggi ho iniziato lyrica da 0,75 questa mattina la prima dose, dovrei prenderne altre 2 nella giornata, però mi sento oltre la sonnolenza , anche un po rallentata e tonta. Fino a ieri ho assunto 3 da 0,50 e in precedenza 3 da 25 , io ho pensato di fermarmi a 2 da 0,75 sl giorno o è meglio suddividere le 3 dosi da 0,50 grazie