Tavor oro

Buonasera,sono una ragazza di 26 anni e venerdì e poi mercoledì sono finita in ospedale per due attacchi di panico molto forti.
Venerdì mi dissero di prendere 5/10 gocce di lexotan la mattina e la sera,cosa che non ho fatto, perché ho sottodosato a 4/7 gocce tre volte al giorno perché ovviamente non bastavano! Ma ho una gran paura dei farmaci...
Il mercoledì invece dopo aver avuto il secondo attacco mi hanno prescritto il tavor oro solubile da prendere al bisogno, massimo tre pastiglie durante la giornata.
Ho chiesto se dovevo prenderle la mattina e la sera e mi hanno detto no ,però io le sto prendendo una la mattina , la mia mattina 13.30 è una prima o dopo cena anche se magari ho una leggera ansia.
Volevo gentilmente chiedervi , dato che ne prendo ormai due al giorno e non voglio prenderne tre (è comunque un milligrammo)
Anche se magari non ne sento l'esigenza forte forte ma per prevenire. È sbagliato ? Cioè prenderne una la mattina e una la sera? Può farmi male? Fino ad ora ne ho prese 10 ovvero un blister. Successivamente dovrò prendere l appuntamento dallo psichiatra
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Prenda un appuntamento con uno psichiatra e si stabilirà una terapia appropriata per i suoi disturbi.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria