Tavor oro

Buonasera,sono una ragazza di 26 anni e venerdì e poi mercoledì sono finita in ospedale per due attacchi di panico molto forti.
Venerdì mi dissero di prendere 5/10 gocce di lexotan la mattina e la sera,cosa che non ho fatto, perché ho sottodosato a 4/7 gocce tre volte al giorno perché ovviamente non bastavano! Ma ho una gran paura dei farmaci...
Il mercoledì invece dopo aver avuto il secondo attacco mi hanno prescritto il tavor oro solubile da prendere al bisogno, massimo tre pastiglie durante la giornata.
Ho chiesto se dovevo prenderle la mattina e la sera e mi hanno detto no ,però io le sto prendendo una la mattina , la mia mattina 13.30 è una prima o dopo cena anche se magari ho una leggera ansia.
Volevo gentilmente chiedervi , dato che ne prendo ormai due al giorno e non voglio prenderne tre (è comunque un milligrammo)
Anche se magari non ne sento l'esigenza forte forte ma per prevenire. È sbagliato ? Cioè prenderne una la mattina e una la sera? Può farmi male? Fino ad ora ne ho prese 10 ovvero un blister. Successivamente dovrò prendere l appuntamento dallo psichiatra
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Prenda un appuntamento con uno psichiatra e si stabilirà una terapia appropriata per i suoi disturbi.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/