Invega

Buongiorno sto assumendo invega da 6mg la sera prima di andare a dormire. Il mio psichiatra dice non ci sono problemi ma sulle avvertenze dice di prenderlo la mattina. Va bene anche se lo prendo la sera. Vorrei continuare a prenderlo la sera mi può consultare. Ci sono controindicazioni a prenderlo la sera. Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'assunzione dell' Invega è consigliata al mattino perchè a volte questo farmaco disturba il sonno. Ma se questo non avviene si può benissimo prenderlo la sera.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-