Sospensione antidepressivo

Buongiorno dottori.. In seguito alla sospensione della antidepressivo ho assunto fluvoxamine a dose di 150 mg al giorno per circa 8 mesi e Nell ultimo mese scalando la fluvoxamine il mio curante ha introdotto mirtazapine 30 mg... La fluvoxamina l ho ridotta in un mese e la mirtazapina l ho assunta a dose di 30 mg per 15 giorni.. Poi dato il troppo sonno l ho scalata a 15 mg e dopo 15 giorni ho sospeso la cura! Ora mi sembra di riuscire a focalizzare poco le immagini mentalmente e una velocità di pensiero piuttosto ridotta! Sono suggestioni oppure può essere stato una sospensione un po' troppo veloce? Ho fatto ciò che ha detto il mio curante e adesso mi ritrovo in questo stato e non riesco a capire se sono paranoie mie o effettivamente può essere uno scalaggio troppo veloce del farmaco! Vi ringrazio e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Sembra che abbia autogestito la terapia senza il supporto del suo psichiatra?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Guardi lei era l'ultima persona che volevo mi rispondesse! Tanto più scontroso di lei non c'è nessuno. Mi chiedo cosa serva in questo sito LEI! Comunque ripeto che ho fatto tutto come suggerito dallo psichiatra tranne l ultimo step e le dico la verità che mi son stancato di essere ridotto a vegetale! Qualcuno che non sia lei dottor Ruggero può dirmi se sono cose che succedono con i suddetti farmaci? Non voglio risposte da lei per il semplice fatto che se uno le dice che si è tagliato il dito per lei deve rivolgersi ad uno psichiatra! Quindi se sono cose che possono succedere gradirei una risposta dal dott. Pacini almeno un briciolo di buon senso lo usa per quanto dirà di rivolgermi al mio psichiatra! Cordialmente le do la buona notte dott Ruggero!